EOS RITMICA: ORO, ARGENTO E BRONZO AL CAMPIONATO REGIONALE / LE FOTO

Sì è concluso il Campionato Regionale di Specialità di ginnastica ritmica con la seconda prova del campionato che si è svolta a Roma. Ottimi risultati per la Eos Ritmica che ottiene due podi nella categoria senior e uno in quella junior.

Alice Cattani è Campionessa Regionale nella specialità palla: la capitana della Eos conquista una splendida medaglia d’oro in classifica generale in questa specialità e il secondo posto con la medaglia d’argento nella specialità cerchio, conquistando il titolo di vice campionessa, mentre nella classifica generale con la clavette è quarta. Le splendide coreografie degli esercizi di Alice ottengono i complimenti da parte della giuria e dalle tecniche delle importanti società laziali.

Beatrice Nobili nella categoria junior sale emozionatissima sul terzo gradino del podio regionale nella specialità fune. La sua medaglia di bronzo permette di ottenere la qualificazione al Campionato Interregionale sia a lei sia ad Alice, che rappresenteranno il Lazio il 12 e 13 marzo in Toscana.

Gloria Masci sfiora il podio nelle specialità nastro e clavette, dimostrando una valida preparazione come le altre due ginnaste della Eos presenti al campionato, Francesca Faraglia nella specialità palla e Laura Beccarini nel cerchio e palla, ginnaste molto brave e promettenti. “Un ringraziamento particolare alle cucciole allieve che sono venute a sostenere le compagne più grandi: Giada, Marila, Viola e Giulia! Grazie a tutti i genitori e alla società! Grande Eos!”, è il commento della società.

Foto: Eos Ritmica ©

Print Friendly, PDF & Email