CALCIO A 5, DOPO LA SOSTA RIECCO IL REAL RIETI: SFIDA AI CAMPIONI D’ITALIA DEL PESCARA

Dopo la sosta per il campionato europeo disputato a Belgrado si torna a parlare di serie A nel calico a 5. La stagione inizia ad entrare nella fase più calda, visto che tra poco meno di due settimane si disputeranno le Final Eight che assegneranno il terzo trofeo di questa stagione.

La ventesima giornata di campionato vede il Real impegnato in una sfida tanto difficile quanto stimolante, nella tana dei campioni d’Italia del Pescara (domani ore 18.30). La squadra allenata da Fulvio Colini guida il campionato a quota 33 punti ed è stata capace di centrare una storica qualificazione alla Final Four di Uefa Futsal Cup. Il Real invece vuole tornare a fare punti dopo lo stop casalingo contro il Kaos prima della sosta, una sconfitta che ha chiuso una striscia incredibile di risultati utili consecutivi, utili a posizionare gli amarantocelesti tra le prime forze di questo campionato.

La distanza in classifica di soli tre punti rende la sfida di domani ancora più importante, anche se ovviamente al PalaRigopiano non sarà affatto facile. Il Pescara è squadra che non ha certo bisogno di presentazioni, visto che dispone di infinite soluzioni ed ha una rosa tra le prime in europa. All’andata terminò con uno spettacolare 4-4, in una gara che fu giocata a porte chiuse e dalla quale, di fatto, partì la lunga cavalcata del Real Rieti.

Pescara-Real è una sfida stimolante ed interessante sotto tutti i punti di vista, perchè da una parte gli amarantocelesti hanno una voglia matta di dimenticare la sconfitta con il Kaos e ripartire di slancio, dall’altra il Pescara vuole legittimare il primo posto in classifica ed una supremazia che, per il momento, poche squadre sembrano poter mettere in discussione. Sarà possibile seguire lo streaming della gara collegandosi sul sito www.divisionecalcioa5.it. dove sarà disponibile il link per la diretta. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email