RISCOPRIRSI DONNA: DUE GIORNI NELLA NATURA TRA DANZA E YOGA / IL SEMINARIO

Un seminario aperto alle donne di ogni età, cultura e religione... Per riscoprire se stesse e per celebrare, assieme a tutte le altre donne, il proprio potere interiore. Due giorni immersi nella natura, per riprendere contatto con la Madre di tutte le cose, per staccare la spina dalla vita quotidiana e potersi concentrare sul proprio mondo interiore.

Il seminario, che si svolgerà il 21 e 22 maggio, all’Agriturismo Le Streghe di Montenero Sabino, comprende la cena del sabato e la colazione e il pranzo della domenica. Inoltre, è compreso tutto il materiale del seminario. Musica, danza, yoga, meditazione e molto altro, accompagneranno le partecipanti durante questi giorni alla scoperta del nostro cammino.

I posti disponibili sono solamente 20. La scadenza delle prenotazioni è fissata per il 29 febbraio 2016 per poter permettere una corretta organizzazione dell’evento. Visti i pochi posti disponibili, la priorità andrà a coloro che si prenoteranno per prime.

Per qualsiasi informazione e per le prenotazioni potete scrivere una mail a valentina_contessi@libero.it oppure telefonare al numero 3405567277 (anche messaggi whatsapp).

Clicca qui LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO 

Foto: Naturalmente Olistica ©

Print Friendly, PDF & Email