FOTO – GINNASTICA RITMICA, WEEKEND POSITIVO PER FORZA E LIBERTÀ

Inizia nel migliore dei modi la stagione sportiva per le allieve della Forza e Libertà. Domenica scorsa, al Palasport dell’ardeatina (Roma) si è svolta la prima prova del campionato regionale di Serie C di ginnastica ritmica.
La squadra composta da Maria Stella Pasqualoni, Elisa Rinaldi, Chiara Carusotto e Lucrezia Pietrolucci ha effettuato una buona esecuzione al corpo libero, poi la volta dei cerchi a coppie dove sono scese in pedana Pasqualoni e Carusotto, poi ancora Carusotto accompagnata da Pietrolucci, nell’esercizio fune nastro, poi la volta di Pasqualoni questa volta da individualista alla palla.
Nonostante l’infortunio di Rinaldi che l’ha tenuta fuori per ben due settimane e la sostituzione della ginnasta De Angelis, la squadra riesce ad ottenere un ottimo 7 posto su ben 18 squadre con un totale di 43 punti che fa ben sperare per la qualificazione interregionale. Sono subito tornate a lavoro le ginnaste e le allenatrici per lavorare in vista della seconda prova che si disputerà il 27 febbraio. Soddisfazione per l’allenatrice Roberta Polidori che le ha accompagnate a bordo pedana, per Cristina Chiani impegnata in giuria e per Petia Staneva anche lei impegnata in giuria in altra regione. “Un grande in bocca al lupo per le 4 atlete in vista della seconda prova e un grande in bocca al lupo ad Elena de Angelis che quest’anno pur allenandosi sempre con la Forza e Libertà vestirà i colori di un’importantissima società laziale” scrivono dalla Forza e Libertà. Foto: Forza e Libertà ©

Print Friendly, PDF & Email