AZIENDE AMICHE – AL PERSEO SI FESTEGGIA SAN VALENTINO CON UN WEEKEND DEDICATO AGLI SPOSI

Aziende Amiche – Love Forever Wedding Show al Perseo. Dal prossimo venerdì e fino a domenica, si terrà Love Forever 2016 e lungo la galleria del centro commerciale si snoderanno numerosi stand di alcuni tra i migliori fornitori di servizi di nozze di Rieti e Roma.

Dagli abiti da sposa al fotografo, dal trucco all’acconciatura, dal catering alla location, dalla torta artistica alle bomboniere, dagli addobbi floreali ai fuochi di artificio, dall’automobile al viaggio di nozze, dalla musica all’intrattenimento, sarà l’occasione per esplorare le nuove tendenze del mercato. Tra i professionisti esporranno anche diverse Wedding Planner che potranno spiegare alle future spose i passaggi necessari ad organizzare il grande passo in serenità. Nel pomeriggio di sabato e domenica, intorno alle 18.00, nell’area centrale del Perseo, ci sarà la sfilata degli abiti da sposa e le esibizioni musicali di vario genere.

Sono previsti alcuni appuntamenti dedicati agli sposi nei quali si approfondiranno temi specifici come ad esempio Fabio Schiazza che nel pomeriggio di sabato spiegherà le varie possibilità di utilizzo del Photoboot.Tra gli espositori: agenzia Viaggio Beach Club, Cartaria Saponer, Castello Orsini, Ciok e Mella, D’Incanto Spose, Eval Parrucchieri, Foto Flash, Fabio Schiazza Photography e Videography, Guidami Rent, La Corte catering,ludoteca Penna e Calamaio, M’ama non M’ama fiorista, Non solo oro gioielli, Nobili Arredamenti, Parco del Principe, Pasticceria Ducale, Pirotecnica Morsani, Stylechic Wedding and Events, Valentina Make Up Artist, Villa Lina Cavalieri, Your Own Wedding in Italy. Tra i musicisti si esibiranno Giobbe, la cantante Silvia Costanzi, e Cristian – Party Music Live. La sfilata sarà coreografata da Giulia Brunori e presentata da Christian Bianchetti. L’evento è organizzato da 2msservice, con la collaborazione di Chiara Sansoni (Your Own Wedding in Italy) Da venerdì 29 a domenica 31 gennaio sarà Love Forever al Perseo! Foto: PERSEO ©

 

Print Friendly, PDF & Email