MORDENTE-RIETI IN STANDBY, SLITTA ANCORA LA FIRMA. LA NPC PENSA A VINCENZO DI VICCARO

(di Roberto Pentuzzi) La Npc avrebbe voluto giocare il derby di domenica contro Latina con un rinforzo, ma queste possibilità si assottigliano, soprattutto perché la decisione di Marco Mordente, che doveva essere presa ieri, è stata posticipata. La società reatina ha provato a contattare senza successo il procuratore del giocatore, il quale sta valutando attentamente dove proseguire la sua carriera.

Di sicuro la percentuale del 60% pronosticata dal presidente Giuseppe Cattani, di avere l’ex nazionale a Rieti, qualche giorno fa, è scesa almeno al 50% e se si considera che l’altra potenziale concorrente potrebbe essere la blasonata Virtus Roma, dove Mordente ha già giocato, allora la trattativa diventa ancor più impegnativa.

Rieti è in contatto anche con la guardia Vincenzo Di Viccaro, alto 192 cm, 31 anni ed oggi in serie B con La Falconara Basket, ha giocato anche il Lega Silver con Agrigento. Di Viccaro è un buon tiratore, con capacità di uscire bene dai blocchi, anche con spiccate propensioni difensive, nella squadra attuale è uno dei punti di riferimento e non sarà facile strapparlo ai marchigiani, ma comunque potrebbe essere una operazione fattibile per la Npc.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email