CATTANI: “MORDENTE A RIETI AL 60%”

(di Roberto Pentuzzi) Il presidente della Npc Giuseppe Cattani, appena tornato dalle Seychelles, dichiara al programma televisivo “Time Out” di Rtr che un colpo di mercato ci sarà, se possibile prima del derby di domenica con Latina.

Addirittura si è sbilanciato sulle possibilità di avere a Rieti Marco Mordente al 60%, fermo restando che la decisione finale la prenderà il giocatore ex Reggio Calabria, dopo aver valutato anche le altre proposte. A questo punto gli appassionati reatini cominciano a credere che possa diventare realtà l’idea di vedere un altro campione giocare nel mitico Palasojourner.

L’ex giocatore della nazionale, farebbe pendere l’ago della bilancia sulla società che gli garantirebbe, oltre alle garanzie di chiudere degnamente questa stagione, di progettare anche la prossima in maniera seria. Basteranno gli sforzi della Npc per convincere il forte giocatore a venire a giocare in un città storica della pallacanestro come Rieti?

Il coach Luciano Nunzi ha più volte detto di volere un giocatore che possa ricoprire più di un ruolo e Mordente lo farebbe alla grande. Se il gruppo e lo spogliatoio è da sempre uno dei punti forti della squadra reatina, anche in questo versante ci sarebbero tutte le conferme che il giocatore teramano sarebbe accettato con entusiasmo e, tra gli altri, ritroverebbe un ex compagno come Davide Parente. Nel giro di uno o due giorni ci dovrebbe essere la svolta.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email