VOLLEY, AL PALACORDONI FORTITUDO-VIRTUS ROMA

Undicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B2, girone G e per la Fortitudo, targata Officine cinquantasei, è ora di tornare a fare punti in casa. Oggi, sabato 9 Gennaio al Palacordoni arriverà la Virtus Roma. Le capitoline hanno all’attivo 8 punti e verranno a Rieti per poter prendere qualche punto salvezza. Punti che pero servono anche alla formazione amarantoceleste che all’attivo di punti ne ha 14, ma che vuole allungare il passo per mettersi un una posizione di classifica piu’ tranquilla. Orfane di Claudia Natale, con la quale a società ha rescisso prima delle vacanze natalizie, le ragazze di coach Broccoletti proveranno in tutti i modi a fare peropria la partita.

Prevedibile l’inserimento in campo di Sara Isolani al palleggio, il capitano Diletta Lunardi nel ruolo di schiacciatore insieme a Giulia Fornari e a Sharon Garganese, con Giulia Quaranta pronta ad entrare nel rettangolo. Solito binomio al centro con Valentina  De Santis e Nicole Pentuzzi; libero Annarita Di Virgilio.
“Vogliamo riprendere il nuovo anno come l’abbiamo lasciato, il 20 Dicembre a Mariino (vittoria per 3 a 1). Per fare questo occorrerà essere concentrati e imporre il nostro gioco – dichiara il Direttore Sportivo Riccardo Grimaldi. Aspettiamo un Palacordoni pieno di entusiasmo che possa come sempre accogliere le nostre ragazze. Il pubblico al Palacordoni non è mai mancato e ci sarà  anche una sorpresa per tutti i bambini con l’arrivo della nuova mascotte. Vincere sarà il modo migliore per riprendere il cammino in questo difficile campionato nazionale”. Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email