REAL RIETI IN TRASFERTA A MONTESILVANO SENZA MALUKO E HECTOR

Un sabato ricco di impegni per il Real Rieti, che dopo aver osservato il riposo nel turno infrasettimanale, vive la vigilia della sfida contro il Montesilvano, che si disputerà domani, sabato, alle ore 18.30 al PalaRoma. La giornata per gli amarantocelesti però inizierà già dalle 11.30 del mattino, quando squadra e società saranno presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti per la premiazione dopo la vittoria in Winter Cup. Una volta terminato l’impegno in Comune, la squadra pranzerà insieme prima di partire alla volta di Montesilvano.  Sarà proprio il PalaRoma di Montesilvano il teatro della sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato. La vittoria del Pescara nel turno infrasettimanale ha portato i campioni d’Italia al primo posto in classifica, scavalcando proprio il Real Rieti che, come detto, ha osservato il primo dei due turni di riposo.

L’impegno contro il Montesilvano sarà tutt’altro che agevole, visto che la squadra allenata dall’ex Antonio Ricci è stata a lungo la capolista del campionato, ed è l’unica ad aver effettuato entrambi i turni di riposo previsti dal girone di ritorno. Dopo la Carlisport Cogianco, il Real ritroverà un’altra avversaria già affrontata in Winter Cup. Gli abruzzesi dovranno fare a meno di Rosa per squalifica e forse di Eric, alle prese con un piccolo infortunio. Per quanto riguarda il Real, oltre all’assenza di Maluko, ci sarà anche quella di Hector, fermo per squalifica.  Come al solito gli spunti non mancano, poichè entrambe le squadre vogliono riprendere a correre per dare continuità ad una prima parte di stagione davvero importante.

La gara tra Real Rieti e Montesilvano verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 18.25. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email