FRATE RENZO COCCHI PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO

Dopo il successo di “Tracce di Vita”, Fra Renzo Cocchi torna al pubblico con un romanzo  che trasporterà il lettore in un mondo leggendario,  dove il Bene e il Male si affrontano ancora una volta e il Principe Maresten avrà il suo bel da fare per  riportare la pace nelle contrade del suo regno.

Il romanzo verrà presentato sabato 9 gennaio alle ore  16,00 presso la “Sala S. Stefano” nel Monastero Santa Chiara in Via San Francesco a Rieti. La copertina è  stata  tratta da un quadro del Maestro Piero Casentini dal titolo “Guerrieri” facente parte di una collezione privata.

Renzo Cocchi nasce a Nemi, (Roma) nel  1969, dopo aver conseguito la maturità classica, nel 1988 entra nell’Ordine dei frati minori e nel 1996 viene ordinato sacerdote. Oltre ad essere uno scrittore, Renzo è anche cantautore, (ha pubblicato un album musicale e scritto un recital ispirati alla vita di san Francesco d’Assisi), inoltre è anche autore  di numerose sceneggiature per cortometraggi  e raccolte di poesie.

I partecipanti, dopo la presentazione,  avranno modo di conoscere personalmente l’autore e  interagire con lo stesso, un modo per meglio apprezzare i contenuti di questo romanzo e sulla figura carismatica del Prince Maresten e dei quattro custodi. Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email