NPC VERSO FERENTINO, INFORTUNI PER PARENTE E PEPPER

(di Roberto Pentuzzi) Se la Befana ha anticipato il bel regalo della vittoria di domenica alla Npc, in queste ore sta portando solo carbone alla squadra dì coach Luciano Nunzi, ospite a Basket Life nella puntata odierna (GUARDA LA PUNTATA). All’infortunio al ginocchio di Gianluca Della Rosa, si è aggiunto un ematoma al tallone destro dell’altro play, il titolare Davide Parente, che oggi non si è allenato e verrà preservato per averlo in campo domani per la importante trasferta di Ferentino, che dovrebbe essere priva dell’esperto Massimo Bulleri, fermo per guai muscolari. Come se non bastasse, durante l’allenamento mattutino si è fermato anche Dalton Pepper, che tentando una schiacciata, si è ferito ad un braccio, comunque la sua presenza non è in discussione per domani.

Proprio il coach aveva dichiarato che Parente, non potendo giocare 40 minuti, sarebbe stato aiutare a portar palla proprio da Pepper, o in alternativa da Nicolò Benedusi. Cosa accadrà tra 24 ore non è facile da prevedere, certo è che Nunzi non si accontenta del successo ottenuto con Reggio Calabria, ma dichiara “Dobbiamo  essere pronti a prendere qualsiasi occasione ci si presenti” . E la crisi dì Ferentino non è forse una opportunità?

Sarebbe stato meglio giocarsela con la squadra al completo, ma così non sarà, anzi a questo punto, un intervento di mercato è sempre più necessario, proprio nel ruolo di play-guardia. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email