IL CANTALICE PREMIATO PER I CINQUANTA ANNI DI ATTIVITÀ CALCISTICA

Lo scorso 5 dicembre al Centro Congressi Hilton Rome Airport di Fiumicino, la Lega Nazionale Dilettanti e il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC hanno celebrato la cerimonia delle Benemerenze, in cui è stata premiata anche la Polisportiva Cantalice. Tale evento ha rivestito un forte carattere comunicativo, con lo scopo di riconoscere l’adeguato merito ai tanti volontari ed alle società attive sul territorio nazionale per la promozione del calcio. È stato elargito un riconoscimento per i dirigenti e le società con una lunga militanza nel calcio giovanile e dilettantistico.  Per l’occasione sono state premiate 61 società che al 2015 hanno raggiunto il traguardo, rispettivamente, dei 100, 75 e 50 anni di attività; 58 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nella strutture centrali o periferiche; 215 dirigenti di società i con 20 anni di attività.
Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente Federale Carlo Tavecchio, il Presidente della LND Antonio Cosentino ed il Presidente del Settore Giovanile Vito Tisci, ospite d’onore Gianni Rivera.
Per la Polisportiva Cantalice, che ha raggiunto l’ambito traguardo dei 50 anni di attività, presenti il Presidente Sandro Ciogli, il Vice Antonio Tavani ed il Segretario Bruno Dionisi. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email