SHOW DI NATALE CON LE MAJORETTES

Domenica 27 dicembre 2015 alle ore 17 a Casperia  nella palestra Comunale andranno in scena le Majorettes nella prima edizione del Majorettes Christmas Show,  promosso ed organizzato dall’Associazione Gruppo Majorettes di Casperia con il patrocinio del Comune di Casperia.

Ad animare la serata saranno  cinque gruppi fra i più quotati ed importanti nello scenario delle majorettes italiane: Majorettes Centro Italia, Diamond Majorettes Pomezia Roma, Majorettes Golden Stars Sabine, Majorettes Shining Stars di Cittaducale e Majorettes di Casperia che presenteranno al pubblico un vero e proprio show,  interverrà a completare lo spettacolo la Banda Musicale “Città di Casperia”.

Special Guest la presidente MWF Zeljka Banovic. La MWF è  la Majorettes sport World Federation, la federazione che  è  leader nel panorama majorettes mondiale dallo scorso giugno in partenership con l’Anbima (Associazione Nazionale Bande musicali) rappresentata per l’occasione da Monica Rizzi, componente  della Consulta Artistica Nazionale settore Majorettes. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email