IL RIETI CAPOLISTA CHIUDE IL 2015 CONTRO SAN CESAREO / INIZIATIVE E GADGET

Ultima fatica dell’anno, per di più in casa, per il Rieti che domenica alle 14.30 sfida il San Cesareo. Dopo l’acquisto di Giannone (leggi), il Rieti punta a consolidare il primato di classifica e lo fa contro una squadra che attualmente vanta una modestissima situazione di classifica (la classifica ed il programma gare).

In concomitanza col clima natalizio e soprattutto a pochi giorni dallo scoccare del 2016 che per Fc Rieti rappresenterà l’inizio dell’80esimo anno di vita, la società ha pensato di omaggiare tutti gli abbonati che domenica saranno allo stadio “Manlio Scopigno” con un gadget che potranno ritirare direttamente all’ingresso dell’impianto di gioco e di premiare – col medesimo gadget – i primi 80 tifosi che acquisteranno un biglietto d’ingresso per la gara Rieti-San Cesareo.

Resta inteso, inoltre, che il tagliando di domenica darà diritto allo sconto del 50% per l’acquisto del biglietto d’ingresso di Rieti-Flaminia Civita Castellana in programma mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 14,30.

“L’importanza della gara di domenica contro il San Cesareo credo sia sotto gli occhi di tutti – sottolinea il presidente Riccardo Curci a margine della presentazione dell’ultimo arrivato in casa-Rieti – Vincendo riusciremo a compiere un altro passo in avanti verso il nostro primo traguardo e probabilmente dare un taglio ed un senso diverso al girone di ritorno. Mi aspetto una risposta importante al di là dell’omaggio e delle varie iniziative intraprese dalla società per richiamare l’attenzione del pubblico: in questo momento specialmente la famosa reatinità ha un valore doppio ed i ragazzi in campo ne hanno assolutamente bisogno perché, tra l’altro, stanno dimostrando di meritarlo appieno: i risultati sono dalla loro parte”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email