AZIENDE AMICHE – IL REGALO DI NATALE DI QUALITÀ LO TROVI SOLO DA LENA CHIC

Aziende Amiche – Origini che affondano nella tradizione artigiana, predilezione per le manifatture e la cura del dettaglio che hanno fatto del made in Italy un vanto in tutto il mondo, una scrupolosa attenzione per il cliente e la costante volontà di reinventarsi in un mercato sempre più innovativo e dinamico: tutto questo è Lena Chic. Marchio storico del territorio reatino che ha attraversato generazioni e che si conferma ancora oggi punto di riferimento nel campo dell’abbigliamento, della pellicceria e della pelletteria in tutte le sue declinazioni.

Angelo Marani, Anna Rachele, Tricot chic, Liolà, Martylò, sono solo alcuni dei marchi leader nel settore dell’abbigliamento che troverete da Lena Chic. Aziende che si sono affermate negli anni grazie alla qualità dei tessuti e alla cura dei dettagli e che hanno trovato nella boutique di via Garibaldi 298 un’eccellente vetrina.

Ma Lena Chic è anche accessori. Bric’s, Kontessa, Kipling, Innuè: brands tutti italiani, storici, di lunga tradizione manifatturiera ma mai banali. Dagli accessori per le vostre occasioni speciali ai complementi che accompagnano le vostre giornate, Lena Chic saprà soddisfare ogni vostra esigenza con proposte sempre nuove frutto di ricerca e competenza.

Lena Chic vi aspetta per i vostri regali di Natale ed augura a tutte le clienti un buon Natale ed un sereno 2016. Foto: LENA CHIC ©

 

Print Friendly, PDF & Email