BUCKLES DISPIACIUTO: “LE MIE PERFORMANCE IN CRESCITA MA A SIENA VOLEVO VINCERE…”

(di Roberto Pentuzzi) Non è stato facile per i tanti tifosi reatini presenti a Siena domenica scorsa digerire la sconfitta di misura contro la Mens Sana, così come non lo è per il coach ed i giocatori della Npc Rieti.

Non tanto per aver ceduto ad una squadra blasonata come Siena, quanto per aver sfiorato la doppia impresa fuori casa dopo la vittoria con Omegna, invece solo rammarico per la Npc del presidente Giuseppe Cattani, che poteva davvero lanciarsi prepotentemente nelle zone alte della classifica.

“Sono molto dispiaciuto davvero – spiega Rakeem Buckles –  perché io credo veramente che possiamo ambire a posizioni importanti di  classifica, la sconfitta di Siena è arrivata per alcuni errori tecnici ma anche per degli episodi e nonostante le mie prestazioni siano in crescita non sono soddisfatto,  avrei voluto vincere entrambe le trasferte”.

Ormai è chiaro che non è più un  caso sporadico che la tifoseria reatina segue la propria squadra anche in trasferta. Quelli registrati a Siena  sono numeri che poche società hanno, e che tifosi di questo genere se li  possono permettere in pochi. Se la serie A è tornata sul campo per Rieti  anche il clima ed il seguito è quello dei bei tempi.

I supporters amarantocelesti potranno  passare una parte delle vacanze natalizie con la propria squadra al Palasojourner, a cominciare da domenica 20 con Trapani, intervallata dalla trasferta del 27 a Tortona per poi di nuovo vedere i propri giocatori in casa il 3 gennaio con Reggio Calabria. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email