RIETI CALCIO CAPOLISTA, CURCI: “ABBIAMO BISOGNO DEL SOSTEGNO DEI TIFOSI” / SCONTO SULLA GARA CON FLAMINIA

“Acquista oggi, risparmi domani”. E’ questo il titolo dell’iniziativa pensata dal Fc Rieti in vista dei prossimi due impegni casalinghi a cavallo con le festività natalizie e di fine anno contro San Cesareo (20 dicembre 2015) e Flaminia Civita Castellana (6 gennaio 2016).

Nella sostanza, coloro che domenica prossima acquisteranno il biglietto per assistere alla gara tra Rieti e San Cesareo – ultima del girone d’andata – conservando il tagliando d’ingresso si potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di Rieti-Flaminia Civita Castellana.

“Abbiamo bisogno del sostegno di tutti – dichiara il presidente Riccardo Curci – e vogliamo fare in modo che lo stadio “Manlio Scopigno” possa recitare un ruolo importante nel cammino di calcisticvdei nostri ragazzi che meritano di giocare ed esaltarsi  in una cornice coreografica importante. Questa sarà una delle tante iniziative su cui stiamo lavorando anche in funzione dell’80esima anniversario della nascita di questa società: nei prossimi giorni ne presenteremo delle altre, alcune delle quali pensate per gli abbonati che si sono mostrati attenti e vicini a prescindere dai risultati, quando peraltro l’incertezza regnava sovrana. La speranza è di avere un riscontro fattivo già contro il San Cesareo – conclude Curci – a prescindere dalla nostra iniziativa, perché un Rieti primo in classifica in serie D mancava da molto tempo e più precisamente dall’anno in cui si materializzò la promozione in C2”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email