IL GOSPEL ED IL PASTORE RON APRONO LA STAGIONE MUSICALE AL FLAVIO

Per il concerto di apertura della stagione musicale il 17 dicembre alle ore 21 al Teatro Flavio Vespasiano, un vero e proprio show con l’eccentrico Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron), conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte ‘Trinità’: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ma soprattutto con sincero e sano umorismo: questo è il modo con cui Ron lavora.

La sua personalità è “straripante”, il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente e distruggendo inesorabilmente ogni barriera, Ron arriva diretto al cuore delle persone! Predicatore frizzante e carismatico, Ron è la forza della natura fatta a persona. Il Pastore Ron ha diffuso il suo talento non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello internazionale, dove si è esibito, diretto workshops, così come diretto gruppi con brani di sua composizione e pezzi teatrali.

Per la tappa reatina della tourneè italiana – che toccherà le città di Firenze, Perugia, Piacenza, Napoli, Matera, Milano e Roma (al Parco della Musica per il Roma Gospel Festival) – i biglietti saranno in vendita presso il botteghino Teatro F. Vespasiano nei pomeriggi del 14-15-16 dicembre. Il 17 dalla mattina. Costo biglietti € 20,00; Info: [email protected] – tel.: 3388542279 -3496152020. Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email