RIETI CALCIO, GLI ESORDIENTI 2003 DI PIERO LUNARI IN MOSTRA A PERUGIA

Nell’ambito dell’attività del settore giovanile, mercoledì scorso la formazione Esordienti 2003 allenata dal tecnico Piero Lunari si è cimentata in un triangolare di assoluto livello e prestigio a Perugia contro i pari età biancorossi ed il Pretola 2002.

In campo i piccoli calciatori amarantoceleste hanno battuto il Pretola per 1-0 e poi perso 2-1 contro il Perugia al termine di una gara avvincente ed equilibrata fino al fine. Un approccio alla gara ed un atteggiamento mentale degno di nota che al termine del triangolare ha attirato anche l’attenzione del responsabile della scuola calcio del Ac Perugia Sergio Filipponi, il quale soffermandosi a scambiare due battute con il suo omologo targato Fc Rieti, ovvero Gennaro Isaia, ha espresso tutta la sua ammirazione per il lavoro svolto ed il grado di preparazione dei ragazzi.

“Sono parole che ci inorgogliscono – spiega proprio Gennaro Isaia – che oltre a ripagarci per i sacrifici che facciamo nel quotidiano insieme a tutti gli istruttori, ci danno uno stimolo ulteriore a perseguire questa strada, per far sì che i nostri ragazzi siano completi sotto ogni punto di vista: umano, tecnico e atletico”. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email