IL RIETI BATTE IL BUDONI 1-0 E RIMANE TERZO / FOTOGALLERY

Il Rieti vince 1-0 con il Budoni nel quindicesimo turno della Serie D. A segno di testa Marcheggiani, su assist di Tirelli su punizione. I reatini vanno così a 30 punti. I risultati e la classifica di giornata.

Primo tempo che si chiude 0-0, con un paio di chance nitide per i sardi, respinte da Zonfrilli e un tiro di Martorelli. Nella ripresa qualche occasione in più per il Rieti, che si vede annullare una rete a Marcheggiani (ad inizio secondo tempo chiede anche un rigore che non gli viene accordato) per carica sul portiere, nella foga di trovare la palla per segnare. Il gol giunge al 35′: colpo di testa di Marcheggiani su punizione di Tirelli. Nel finale chance per Di Curzio di raddoppiare, fallita, poi un penalty sul triplice fischio, parato a Cardarelli.

Sulla gara mister Paris ha detto: “Oggi è stata una gara difficile: l’altra volta, con Ostiamare, dissi che era stata la gara più bella, oggi dico la più difficile. Dovevamo ragionare da subito come loro, come abbiamo fatto nel secondo tempo”. Marcheggiani brinda all’ottava rete stagionale: “Non mi interessa quanti gol faccio in campionato, basta che siano importanti come quello di oggi e di domenica scorsa”. Ad esser nominato Uomo RietiLife è stato il difensore Ghidini. Menzione speciale anche per Zonfrilli e, chiaramente, per Marcheggiani. La prossima uscita del Rieti sarà in Sardegna, a Castiadas, domenica alle 14.30. Foto. Gianluca Vannicelli / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email