VOLLEY, LA FORTITUDO PRONTA AD ASSALTARE LA VETTA

Sesta giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 e il Palacordoni, domani – sabato 21 alle ore 18, arbitri Mariani di Latina e Sicignano di Frosinone – ospita il big match tra le Officine 56 e il Volley Group Roma, squadra che attualmente occupa la prima posizione a 12 punti in coabitazione con il Casal De Pazzi. La Fortitudo Officine 56 con i suoi 10 punti all’attivo tenterà di vendere cara la pelle per fare propri i tre punti che le consentirebbero di scavalcare le romane.

La Fortitudo in settimana ha recuperato anche Giulia Quaranta non presente sul campo di Cave, per un problema alla spalla destra e ha tesserato la classe 1996 ex Trevi e Ostia, Sharon Garganese, schiacciatore che dovrà sopperire all’assenza della reatina Giulia Ercolani.
“Vogliamo il pubblico delle grandi occasioni per spingere questa squadra verso l’alto dichiara il Direttore Sportivo Riccardo Grimaldi. Quel pubblico che mai, dall’inizio dell’anno ci ha fatto mancare il suo apporto. Sarà una partita difficile, il Volley Group è sestetto attrezzato ed esperto ma noi giocheremo la partita a viso aperto e senza timori. Ci sarà tutto il nostro settore giovanile e quello del Volley Academy perchè il nostro futuro è lavorare con le nostre giovani”.

IL PROGRAMMA
GARDEN HOUSE LADISP.RM-ALEPHMATIC CASTELLAN.SS

VOLLEYRO CDPAZZI ROMA-SPESJUVENTUTE MROTON.RM

MARINO PALLAVOLO RM – VOLLEY CAVE P.I.RM

CAPO D’ORSO PALAU OT -OMG GALLETTI VCEPPI PG

TODI PG CREDIUMBRIA TR-CAFFECIRCI NINFA SAB.LT

OFFICINE56RIETI -VOLLEY GROUP ROMA

VIRTUS ROMA -ACQUA & SAPONE ROMA

CLASSIFICA 
VOLLEYRO CDPAZZI ROMA 12
VOLLEY GROUP ROMA 12
TODI PG CREDIUMBRIA TR 11
CAFFECIRCI NINFA SAB.LT 11
OFFICINE56 RIETI 10
OMG GALLETTI VCEPPI PG 9
SPESJUVENTUTE MROTON.RM 9
CAPO D’ORSO PALAU OT 8
VOLLEY CAVE P.I.RM 7
GARDEN HOUSE LADISP.RM 6
ALEPHMATIC CASTELLAN.SS 3
MARINO PALLAVOLO RM 3
ACQUA & SAPONE ROMA 2
VIRTUS ROMA 2

 Foto (archivio) RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email