ALIMENTAZIONE, SPORT, SALUTE E BELLEZZA: CONVEGNO ALL’AUDITORIUM VARRONE

I Clubs Lions di Cittaducale, Rieti Varrone e Leo, Amatrice Comunità del Velino e Rotary, con il coinvolgimento delle scuole Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo e Istituto Alberghiero di Rieti, hanno organizzato, in accordo e sensibilità, il Convegno “Alimentazione, Salute, Sport , Bellezza”, che si terrà all’Auditorium Varrone a Rieti sabato 14 novembre alle ore 17.
 Il tema della salute riveste un ruolo prioritario nelle nostre attenzioni soprattutto per i nuovi stili di vita che si impongono nella realtà e nella società attuale, con particolare riferimento ai giovani, ai bambini e agli sportivi.
È una occasione da non perdere dal momento che gli argomenti presi in considerazione da esperti e noti professionisti, sono interessanti e coinvolgenti.
 Di alimentazione si parla molto, se ne è sempre sentito parlare anche durante l’Expo di Milano, e si continuerà a parlare anche in futuro; è un tema che riguarda la globalità delle persone, nessuno escluso, dai meno giovani ai giovanissimi che vanno sempre tutelati e salvaguardati soprattutto in riferimento al loro campo di azione, alle diversità sportive e alle tentazioni che possono condizionare illusoriamente le prestazioni. Seguire una sana e giusta alimentazione è fondamentale per prevenire, curare, guarire alcuni disturbi  eliminando le cattive abitudini e per un atleta l’alimentazione è importante quanto l’allenamento. Foto: LIONS CLUB ©
Print Friendly, PDF & Email