Flash Mob_Conservatorio_3937_Life

CONSERVATORIO VILLA BATTISTINI, APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI

La Provincia di Rieti, per effetti di Delibera del Presidente della Provincia stessa, ha demandato alla Istituzione Formativa Rieti la gestione delle attività musicali e non, che si tengono presso il Parco della Musica di Villa Battistini d’intesa con il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma e sulla base della convenzione rinnovata il 24 novembre 2014.

Al Parco della Musica di Villa Battistini sono da oggi e fino al 20 novembre, aperte le iscrizioni ai Corsi musicali preparatori ai percorsi accademici dei Conservatori.

I Corsi saranno tenuti da docenti esperti e altamente qualificati al fine di garantire una altrettanto alta qualità di formazione. Per l’Istituzione Formativa Rieti lo scopo è anche quello di offrire alcuni insegnamenti complementari per garantire un percorso formativo strutturato ed una preparazione il più possibile ampia che consentirà agli allievi di accedere adeguatamente preparati ai percorsi superiori (Trienni e Bienni).

Per eventuali informazioni e per le iscrizioni occorre rivolgersi (Sabato escluso) presso la sede dell’Istituzione Formativa Rieti, Via dell’Elettronica snc dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (Tel. 0746-1973512), oppure presso la Segreteria del Parco della Musica Loc. Collebaccaro di Contigliano (Ri) dalle 15.00 alle 18,00 (Tel.0746-706232). Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email