C’È VALENTINO ROSSI, IL RIETI SI SPOSTA: IL DERBY CON LA VITERBESE SLITTA ALLE 15

E’ ufficiale: il derby Rieti-Viterbese di domenica slitta alle 15. Il motivo, come anticipato ieri (leggi), è consentire ai tifosi di godersi l’ultima prova della MotoGp con la sfida infuocata tra Valentino Rossi e Marc Marquez.

LA NOTA DEL CLUB 

Il Football Club Rieti srl comunica che la gara Rieti-Viterbese Castrense in programma domenica 8 novembre allo stadio “Manlio Scopigno” è stata posticipata alle ore 15 per motivi strettamente organizzativi.

La società, inoltre, ricorda che la vendita dei biglietti sarà possibile solo esibendo un documento di riconoscimento che attesti una residenza diversa da quella di Viterbo e provincia, lo stesso che poi andrà prodotto agli addetti preposti alla vidimazione del titolo acquistato.

Gli unici che avranno accesso allo stadio “Manlio Scopigno” senza l’obbligo di esibizione del documento di riconoscimento saranno gli abbonati stagionali per i quali basterà presentare la tessera acquistata ad inizio stagione.

Confidando nella comprensione dei tifosi, invitandoli a raggiungere l’impianto sportivo qualche minuto prima per non sovraffollare la biglietteria, facciamo leva sulla sportività ed il senso civico di tutti per far sì che un evento sportivi rimanga tale prima, durante e dopo il fischio finale.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email