LARGO SAN GIORGIO, STASERA L’INAUGURAZIONE DEL RIGODON BISTRÒ

Stasera, venerdì, alle ore 19,30, nel cuore del centro storico reatino, Largo San Giorgio farà da cornice all’apertura  del “Rigodon Bistrò”.  All’interno del già noto e frequentato Rigodon Cafè, un ambiente recentemente rinnovato e curato nel dettaglio farà rivivere la magica atmosfera degli inizi del 900’, ispirata all’ omonimo romanzo di Louis-Ferdinand Céline.

La suddivisione in due ambienti ricorda il Teatro. Lo “stage” è dedicato ai clienti che vogliono provare gli aperitivi dello Chef, cenare o degustare le tante proposte di miscelazione. Il “back stage” è invece uno spazio speciale per chi vorrà sperimentare il buon bere in un ambiente intimo e accogliente.

Il Rigodon Cafè e Bistrò è un progetto che nasce dalla collaborazione tra il Depero Club, club reatino di Via Terenzio Varrone e l’esperienza dell’agriturismo Tenuta Due Laghi. Il menù, a cura dello Chef Gambero Rosso Enrico Pezzotti, unisce la ricerca di ingredienti di prima qualità alla creatività, dando vita ad un connubio di sapori fra tradizione e innovazione. Appuntamento dunque alle ore 19,30 al Rigodon Bistrò con uno speciale aperitivo di benvenuto. Foto: RIGODON ©

Print Friendly, PDF & Email