RILANCIO TERMINILLO, RESPINTE LE DIMISSIONI DI TRANCASSINI: RESTA ALLA GUIDA DEL CONSORZIO SMILE

A seguito di una riunione della Provincia di Rieti, dalla quale sono state individuate soluzioni per uscire dall’empasse in cui si è venuto a trovare il progetto Terminillo, il Consorzio Smile si è riunito, convenendo circa l’importanza e la centralità che il Consorzio stesso deve mantenere in merito alla questione terminillese.

Da qui l’ente si è accordato all’unanimità rigettando, su proposta del sindaco di Cantalice, le dimissioni del presidente Paolo Trancassini (leggi la notizia delle dimissioni) e dandogli mandato di incontrare nel più breve tempo possibile le più alte cariche politiche interessate alla questione del territorio reatino, cioè l’onorevole Melilli ed il governatore Zingaretti, per discutere in merito alle modifiche da apportare al progetto di sviluppo montano e condurlo così alla sua approvazione e messa in pratica.

“E’ un segnale positivo – ha affermato il sindaco di Leonessa – che ci ridona ottimismo verso quel rilancio che è priorità assoluta del nostro territorio”. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email