REAL RIETI, DOMANI L’ESORDIO DI MISTER PATRIARCA CONTRO IL KAOS

Riprende il campionato del Real Rieti, domani sera, alle 20, contro il Kaos. I ferraresi sono infatti reduci dalla sconfitta per 6-0 rimediata a Montesilvano, una sconfitta pesante che Leopoldo Capurso e i suoi uomini vorranno prontamente riscattare. Il Real Rieti torna in campo dopo aver effettuato il turno di riposo e aver pareggiato proprio contro il Montesilvano.

Sulla panchina degli amarantocelesti è tornato Mario Patriarca, che domani debutterà di nuovo sulla panchina del Real Rieti. Una partita di difficile lettura, perchè entrambe le squadre vivono un momento delicato e la classifica non consente ulteriori passi falsi, visto che c’è in ballo la qualificazione alla Final Eight. Alla luce però dei turni di riposo gli scenari potrebbero cambiare, tanto da rendere l’attuale classifica del campionato di difficile interpretazione e lettura.

Altrettanto certo è che una vittoria nella gara di domani varrebbe molto, sia per l’una che per l’altra squadra, sia ai fini della classifica, visto che entrambe hanno 4 punti, sia sul morale. Kaos e Real si presenteranno al PalaHiltonPharma con grande voglia di rivalsa e con l’obiettivo di tornare a sorridere.

La diretta streaming dell’anticipo della VI giornata tra Kaos e Real Rieti verrà garantita dalla società ospitante con telecronaca di Mattia Esposito e Stefano Capitani. Sul sito www.realrieti.com, sarà disponibile il link per la diretta. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email