IL REAL RIETI CHE VINCE SOLO IN TRASFERTA PROVA A “ESPUGNARE” IL PALAMALFATTI CONTRO IL MONTESILVANO

Adesso bisogna vincere anche in casa. Tre partite, sei punti: è lo score del Real Rieti, frutto di due vittorie su altrettante partite fuori casa, ma anche dello scivolone casalingo contro la Carlisport Cogianco. Il numero “0”, nella casella delle vittorie in casa deve essere cancellato, magari già a partire da domani, quando al PalaMalfatti (ore 18), arriverà il Montesilvano di mister Ricci. Gli abruzzesi hanno raccolto fino ad ora un punto, proprio sul campo della Cogianco, e prima del turno di riposo sono stati battuti in casa dal Cosenza.

Il calendario ha regalato a Montesilvano e Real Rieti praticamente gli stessi incroci, anche se gli amarantocelesti dovranno osservare il turno di riposo nella prossima giornata. Sei punti rappresentano sicuramente un buon bottino, ma al di là della classifica, la gara di domani dovrà prima di tutto cancellare quello zero e regalare la prima gioia al pubblico amarantoceleste.

Di fronte ci sarà il Montesilvano dei tanti ex, come lo stesso Antonio Ricci, Carlos Dal Cin e Alberto Mancini, ex preparatore dei portieri del Real Rieti. Gli ospiti si presenteranno a Rieti con il coltello tra i denti, per provare a strappare almeno un punto che sarebbe di fondamentale importanza. Oltre alla prima vittoria casalinga stagionale, il Real è in cerca anche di continuità, visto che dopo la partita di domani ed il seguente turno di riposo, arriva una doppietta di gare davvero niente male.

Prima il Kaos a Ferrara, poi per il turno infrasettimanale il Pescara al PalaMalfatti (gara che verrà trasmessa in diretta da RaiSport, martedi 27/10). Da una parte la voglia di muovere la classifica e tornare a fare punti, dall’altra quella di “espugnare” il PalaMalfatti ed arrivare alla sosta con una classifica che può davvero sorridere. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email