NUOVA STAGIONE MUSICALE AL DEPERO: SI PARTE CON ACRIX / IL LOCALE DI VIA VARRONE COMPIE TRE ANNI

Tornato ottobre tornano le serate musicali al Depero Club, il club di Via Terenzio Varrone. Venerdì 9 parte ufficialmente la nuova stagione di concerti, DjSet, feste a tema e tanto altro che accompagneranno le fredde serate reatine fino al ritorno della bella stagione. Ad aprire la lunga lista di eventi sarà Acrix, artista eclettico della scena underground italiano, già noto al pubblico del Depero Club.

Musicista completo, Acrix propone djset resi ancor più affascinanti dall’impiego di vari strumenti suonati dal vivo, come chitarre, sintetizzatori, theremin e percussioni, un’alchimia musicale che nasce da una sapiente contaminazione di generi. Oltre all’attività di Dj, ACRIX è un compositore di colonne sonore e produttore, ha scritto musiche per diverse fiction e spot TV.

Venerdì, il Depero Club coglie l’occasione per festeggiare il terzo anno di attività compiuto il 6 ottobre. Un progetto che nasce nel 2012 da tre giovani reatini, con l’idea di dar vita ad un locale dinamico, polivalente, moderno e fortemente legato al Territorio, in un momento di crisi economica e sociale, col desiderio di contribuire alla crescita cittadina attraverso iniziative artistiche e culturali all’insegna della trasversalità.

Ormai diventato un punto di ritrovo per i giovani, ma non solo, propone tante alternative per trascorrere del buon tempo in totale relax: dalla colazione, all’aperitivo, passando per la cena all’HamburgOsteria. Foto: DEPERO ©

Print Friendly, PDF & Email