SETTORE GIOVANILE RIETI CALCIO, SIMONE ONESTI SI DIMETTE

Simone Onesti non è più il responsabile del settore giovanile del Football Club Rieti. Alla base di tale decisione ci sono una serie di motivi personali che hanno indotto Onesti stesso a rappresentare tale situazione ai vertici societari, i quali seppur a malincuore non hanno potuto far altro che prenderne atto ed agevolarne l’uscita da quadri dirigenziali anteponendo gli affetti familiari a qualsiasi altro tipo di impegno collaterale.

“A nome di tutto l’Fc Rieti – dichiara il presidente Riccardo Curci – ringrazio sentitamente Simone Onesti per l’impegno profuso all’interno della società in questi anni, non dimenticando i risultati sportivi raggiunti sul campo dalle varie formazioni giovanili, né tantomeno l’approdo in club professionistici di alcuni elementi provenienti da quelle stesse formazioni che oggi militano tutte nella categoria Elite. Nella vita ci sono delle priorità che necessitano di attenzioni primarie – conclude Curci – di conseguenza, seppur a malincuore, la società accetta la decisione presa da Onesti e gli augura le migliori fortune, sia professionali, che umane”.

Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del successore di Simone Onesti cercando di dare continuità all’attività sportiva dell’intero movimento giovanile a tinte amarantoceleste che da qualche settimana è già impegnato nei vari campionati che vedono il Fc Rieti presente ai nastri di partenza dalla Juniores Nazionale ai Giovanissimi fascia B. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email