PASSO CORESE 1999, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Una promozione storica aveva bisogno di un evento storico. E così, da giovedì 18 settembre, prenderà il via la prima campagna abbonamenti della Società Sporiva Passo Corese, che nell’intento di fidelizzare al massimo il pubblico verso la prima squadra – che domenica inizierà il campionato di Promozione – lancia un pacchetto di offerte diversificato, così come le tessere, che consentiranno ai tifosi l’accesso sugli spalti per tutte le gare casalinghe della squadra. L’offerta sarà così articolata:

sarà possibile acquistare l’abbonamento “FULL” (tessera di colore rosso) al costo di 20 euro. Con questa tessera si avrà accesso a tutte le partite casalinghe del Passo Corese, sia di campionato che di Coppa Italia, fino alla fine della stagione;

in alternativa all’abbonamento “Full” sarà possibile acquistare un abbonamento “LIGHT” (tessera di colore verde) al costo di 10 euro. La tessera verde non consentirà l’ingresso al campo di gara, ma permetterà ai suoi possessori di acquistare il biglietto d’ingresso di ogni singola partita al prezzo scontato di 1 euro anziché 3 euro (costo del singolo biglietto). Questa formula è pensata per tutti quelli che, pur volendo abbonarsi, non hanno la certezza di poter essere presenti a tutte le gare casalinghe. In questo modo ci si garantisce la possibilità di accedere a prezzo scontato a tutte le partite interne del Passo Corese.

“Abbiamo creduto e crediamo nella volontà di fidelizzare il pubblico di Passo Corese alla squadra in vista della sua prima storica stagione in Promozione. Crediamo che in questo modo si riesca a colmare quel gap con il passato, e nel lungo periodo si possa ricreare quell’entusiasmo non solo attorno alla squadra di calcio del proprio paese, ma anche a quel concetto di ‘coresinità’ che forse si è un po’ perso. Capiamo che anche un prezzo modico come quello delle nostre tessere può essere una spesa per le famiglie, per questo ai possessori di un abbonamento, qualsiasi esso sia, saranno riservate delle promozioni e delle scontistiche nei punti vendita autorizzati, in modo tale da ammortizzare quella stessa spesa nell’arco della stagione”.

Gli abbonamenti saranno messi in vendita presso:

Caffè Centrale, via Giulio Cesare

Palestra Fara Sport Center, via Salaria Vecchia 13

Campo sportivo “Amerigo Di Tommaso”, via Villemur Sur Tarn, il martedì e il giovedì

Per tutte le altre info, e per scoprire le promozioni legate all’acquisto della tessera, è possibile consultare il sito www.sspassocorese.it

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email