NERI MARCORÈ A FARFA PER “LIBERI SULLA CARTA”

Nel trentennale della scomparsa di Italo Calvino, avvenuta il 19 settembre 1985, Neri Marcorè porta a Farfa sul palco di Liberi sulla Carta – fiera dell’editoria indipendente – l’universo visionario e al tempo stesso concreto di uno degli scrittori più amati in Italia e all’estero, con lo spettacolo ‘Se una sera d’estate un narratore’, in programma alle 21,45.

Anche in questa edizione Liberi sulla Carta offre ai suoi visitatori la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti gli eventi culturali in programma: spettacoli musicali, presentazioni di libri, letture di poesie e molto altro.

L’obiettivo è quello di sostenere l’editoria indipendente per difendere la naturale diversificazione dell’offerta culturale e in particolare della produzione editoriale, troppo spesso schiava di meccanismi puramente commerciali.

Una cultura accessibile e inclusiva, quindi, quella promossa da Liberi sulla Carta.

L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, i Comuni di Rieti e di Fara in Sabina e dalla fondazione Varrone ed è organizzato dall’associazione Amici di Liberi sulla Carta in collaborazione con Laboratorio 3.0 e con la Fondazione Bellonci. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email