NPC: GLI ABBONAMENTI VANNO A RUBA, CONTINUA LA CAMPAGNA AL PERSEO

La campagna abbonamenti della Npc Rieti prosegue a buon ritmo nel corner appositamente allestito al Centro Commerciale Perseo, aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00.

Siamo ormai prossimi a quota 400 tra abbonamenti sostenitore, numerato e non numerato, fa sapere la società.

La data di inizio del campionato è fissata al 4 ottobre, con la gara casalinga con Ferentino, e la società amarantoceleste si augura per allora di raggiungere l’obiettivo prefissato di 800 sottoscrizioni. Gli abbonati stanno anche votando le divise da gioco proposte dai tifosi e l’eventuale integrazione del marchio NPC Rieti con l’inserimento dello storico nome “Sebastiani”.

Se è vero che fino a metà ottobre si potrà acquistare l’abbonamento non numerato (150 euro l’intero) e quello della curva (80 euro), la scadenza per opzionare il posto con l’abbonamento numerato (180 l’intero) e sostenitore (300 euro) è, invece,  fissata al 25 settembre, data entro la quale anche chi ha prenotato dovrà regolarizzare.

La preparazione della squadra prosegue, intanto, a ritmi serrati: dopo la partecipazione al Torneo degli Angeli dello scorso fine settimana a L’Aquila, domani sarà la volta dell’amichevole con la LUISS (alle 18.30 al Palaluiss, Roma), mentre venerdì e sabato giocherà il “Memorial Nino Di Annunzio”, presso il palazzetto dello sport di Campli (TE). Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email