IL REAL RIETI SI PRESENTA ALLA CITTÀ CON IL MEMORIAL STANISLAO PIETROPAOLI

Ci sarà domani, alle 15, il Memorial Stanislao Pietropaoli, diventato un punto di riferimento per tutto il mondo Real Rieti, per i curiosi e per tutti i tifosi amarantocelesti. Il torneo annuale organizzato in memoria del padre del presidente Roberto Pietropaoli è un lungo pomeriggio da passare in compagnia del Real, sia parlando di futsal giocato, sia perché anche quest’anno l’occasione sarà utile per presentare alla città tutte le squadre del Real Rieti.

L’appuntamento è per domani alle ore 15, orario in cui avrà inizio il triangolare che vedrà impegnate Real Rieti, Napoli e Montesilvano. Ogni partita del triangolare si giocherà su un tempo di 20 minuti effettivi, e in caso di parità nei tempi regolamentari si procederà a battere i calci di rigore. La vittoria nel tempo regolamentare assegnerà tre punti alla squadra vincitrice, mentre la vittoria ai rigori darà due punti alla squadra vincitrice ed uno alla perdente. Il programma delle partite è cosi sviluppato:

ORE 15 : NAPOLI – MONTESILVANO

ORE 16 : REAL RIETI – PERDENTE PRIMA GARA

ORE 17 : REAL RIETI – VINCENTE PRIMA GARA.

Al termine del triangolare verranno effettuate le premiazioni di rito. Terminata la parte sportiva si entrerà però nella fase più importante de memorial. Prima di dare il via alla presentazione di tutte le squadre ci sarà una ricca estrazione premi alla quale potranno partecipare gratuitamente tutti gli spettatori presenti. Terminata l’estrazione dei premi si procederà con la presentazione di tutte le squadre del Real Rieti, fino a chiudere con l’organigramma societario ed il buffet offerto a tutti gli spettatori presenti.

Come consuetudine, il memorial “Stanislao Pietropaoli”, giunto alla sua quarta edizione, arriva una settimana prima dell’inizio del campionato, che vedrà gli amarantocelesti impegnati venerdi 18 settembre al PalaBianchini di Latina. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email