RIETI-TORRES A OSTIA, PULLMAN GRATIS E BIGLIETTI A PREZZO RIDOTTO / I DETTAGLI

Domenica alle 15 si gioca, all’Anco Marzio di Ostia, Rieti-Torres, per la seconda giornata della Serie D, girone G.

In occasione della gara Rieti-Sef Torres, i tifosi che lo vorranno, potranno usufruire gratuitamente di un pullman messo a disposizione dalla società per raggiungere lo stadio comunale “Anco Marzio” di Ostia Lido, che per l’occasione rappresenterà la sede di gioco della formazione reatina

L’adesione potrà essere comunicata entro e non oltre le ore 20 di venerdì 11 settembre rivolgendosi alla segreteria dello stadio “Manlio Scopigno” o contattando l’ufficio stampa al numero di cellulare 3389097728 oppure inviando una richiesta direttamente sulla pagina Facebook di “Fc Rieti”.

Sabato mattina, invece, dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile recarsi presso la biglietteria dello stadio “Manlio Scopigno” – largo Veterani dello Sport – ed acquistare preventivamente il tagliando d’ingresso al comunale di Ostia Lido al prezzo agevolato di 5 euro riservato solo ed esclusivamente ai tifosi amarantoceleste oppure sottoscrivere l’abbonamento stagionale che avrà validità già a partire dalla gara di domenica 13 settembre.

 

Da sottolineare che i biglietti d’ingresso di Rieti-Sef Torres saranno disponibili anche il giorno della partita presso la biglietteria dell’Anco Marzio con i seguenti prezzi: 5 euro per i residenti a Rieti e provincia che esibiranno un documento di riconoscimento valido, 10 euro per tutti gli altri e per chi non avesse fatto richiesta d’accreditamento nei tempi e nelle modalità indicate ad inizio stagione.

Stessa modalità sarà valida per gli organi d’informazione che presentandosi presso la biglietteria dello stadio potranno ritirare il proprio titolo d’ingresso stagionale ed utilizzarlo già dalla partita di domenica tra Rieti e Sef Torres.

 

Da lunedì 14 settembre, poi, le tessere stagionali relative ai vari settori dello stadio “Manlio Scopigno” saranno disponibili presso tutte le rivendite autorizzate già ampiamente comunicate, identificate esternamente da una vetrofania personalizzata Fc Rieti 1936.

Confidando nella compresione di tutti i tifosi o semplici simpatizzanti amarantoceleste, si scusa nuovamente per il disservizio relativo alla campagna-abbonamenti causati principalmente dalla ristrettezza dei tempi e dall’esiguo margine di manovra col quale i vari fornitori coinvolti nel progetto Fc Rieti,, si sono trovati a combattere. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email