FORTITUDO: “BASSO PROFILO E FATICA, COSÌ RINASCIAMO IN B2” / PARTITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Terza settimana di lavoro per la Fortitudo che per la prima volta sarà in campo il 16 settembre a Palombara in amichevole. Un lavoro certosino quello che sta conducendo Andrea Broccoletti e il suo staff, alla ricerca di una sintonia di gioco ed un duro lavoro fisico in palestra e fuori.

Scelta giusta quella di chiudersi nella palestra di Vazia e lavorare in sordina con un ridimensiomento, almeno di facciata, che però serve ad aumentare i ritmi del lavoro e la serenità di tutto l’ambiente, società compresa, che sta cercando di capire se la sua casa sarà ancora il PalaCordoni o il rinnovato e spazioso Palasojourner.
“Basso profilo, lavoro e fatica – dichiarano dalla società -Solo così nascono i grandi progetti. Non abbiamo mai urlato come sono soliti fare in molti nello sport e anche dopo una batosta ci si puo’ rialzare convinti che questa è la nostra ricetta. Gli sportivi sapranno appassionarsi a questa squadra perchè qui dentro c’è gente che ha voglia di mettersi in evidenza.
Quasi certa ormai la presenza al Meeting Internazionale d’atletica per domenica, sia del gruppo della B2 che del settore giovanile, compreso il Volley Academy.
Questa settimana terminerà dunque la prima parte della preparazione e dalla prossima ci saranno anche partecipazioni nelle trasmissioni sportive, nei bar e locali che stanno aderendo all’iniziativa di ospitare le ragazze e lo staff per la serata e far iniziare a conoscere i nuovi volti della Fortitudo agli amici sportivi.
A tal proposito la società ha lanciato la campagna abbonamenti #rinascita. In primo piano  la piccola Noemi, che in uno sfondo amarantoceleste invita tutti gli sportivi a seguire le gesta della nuova stagione che partirà il 17 ottobre. Sarà possibile abbonarsi a partire da Lunedi’ 21 Settembre presso la Fortitudo Viaggi Rieti, sita in Via aniene 3, quartiere Piazza Tevere. Sara’ invece possibile opzionare l’abbonamento inviando una mail a [email protected]  oppure chiamando lo 0746483858. Prezzi popolari, 50 euro una stagione intera e promozioni per pensionati, bambini e tesserati Fipav. Foto: FORTITUDO ©
Print Friendly, PDF & Email