SALARIA TENNIS TOUR, SI RIPARTE

Dopo la pausa estiva, riprende a pieno ritmo il Salaria Tennis Tour 2015, in vista del rush finale che condurrà al Master Finale del Circuito, in programma al Centro Tennis Rieti dal 12 al 18 ottobre. Queste settimane, dunque, saranno fondamentali, non solo per conseguire altri piazzamenti e successi per i tennisti in gara, ma anche per conquistare gli ultimi posti in palio che daranno accesso alla finalissima tra i migliori dell’intero circuito.

Ieri ha preso il via il torneo maschile all’AlMaLaMa di Casperia, penultima tappa prima del Master di ottobre.

Le precedenti due tappe che si sono svolte prima della pausa di agosto, andate in scena presso lo Sporting Club “La Foresta” e il Tennis Club Rieti, hanno visto rispettivamente la vittoria Open – nel circuito maschile – di Nicolò Iacoboni su Petr Losev e di Simone Tedeschi su Petr Losev. Per la Quarta categoria, invece, affermazione di Luca Barbante al Tc Rieti e di Alessio Vagni a La Foresta. Infine, sempre al Tc Rieti per il circuito femminile, vittoria per Sara Montorselli su Elena Negri, in quella che sta diventando ormai una finale “di routine” del circuito rosa 2015.

Novità anche nella classifica generale, da tenere d’occhio in vista dell’accesso al Master Finale. Dopo nove tappe, tra gli uomini è in testa Petr Losev, seguito da Marco Principi e, al terzo posto, da Emanuele Rosatelli. Tra le donne, dopo otto tappe, al primo posto Sara Montorselli, seguita da Giorgia Rosi e, in terza piazza, da Angelica Raggi. Tutte i risultati e le info aggiornate sul sito www.salariatennistour.it Foto dal web ©

Print Friendly, PDF & Email