CALCIO, IL RIETI PRESENTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. CURCI. “VOGLIO FARE NUMERI MAI REGISTRATI”

La sala consiliare del Comune di Rieti ha ospitato la presentazione della campagna abbonamenti del Rieti (qui tutti i prezzi e i punti vendita). A fare gli onori di casa al presidente del Fc Rieti Riccardo Curci ed il suo vice Mario Grillo,, il sindaco Simone Petrangeli e gli assessori Vincenzo Di Fazio e Alessandro Mezzetti, che si sono espressi in termini entuasiatici nei confronti dell’iniziativa.

“Questa campagna abbonamenti rappresenta la quadratura di un cerchio che finalmente si è chiuso dopo un’estate a dir poco turbolenta. Rieti non poteva sparire dalle mappe calcistiche della nostra Penisola e nonostante si tratti di un’operazione Ciclopica, a Riccardo Curci e Mario Grillo vanno riconosciuti i giusti meriti per aver preso definitivamente in mano la situazione e condotta fuori dal guado. Ora c’è bisogno della risposta della città, dimostrando passione, amore e attaccamento nei confronti di una società che riscoprendo la reatinità pura, non può che rappresentare in tutto e per tutto il reatino-tipo”.

Dal sindaco Petrangeli al presidente Riccardo Curci per rinverdire discorsi concetti già ampiamente espressi in passato, ma che si sposano bene con l’avvio della campagna-abbonamenti.

“Ringrazio innanzitutto il sindaco Simone Petrangeli per averci ospitato in quella che io reputo la casa di tutti noi. Iniziamo da qui questo percorso nella speranza che la gente ci dia fudica e si mostri passionale: i rumors cittadini ci lasciano ben sperare, personalmente mi sono prefissato un numero da raggiungere che tengo per me, ora l’augurio è che il botteghino possa “restituirci” in termini di sottoscrizioni tutti (o in parte) i sacrifici che si stanno facendo quotidianamente da quasi un mese di lavoro”.

Parole di elogio e di sostegno arrivano anche dall’assessore allo sport Vincenzo Di Fazio e l’assessore Alessandro Mezzetti, concordi nel sostenere che “iniziative del genere meritano sostegno e apprezzamento, soprattutto se il primo segnale di apertura di vicinanza arriva proprio da chi la mette in atto. I prezzi popolari e le tante alternative concesse ai tifosi, stanno lì a testimoniare proprio la volontà di andare incontro alle esigenze di tutti. Ed i primi a sottoscrivere gli abbonamenti – chiosa Mezzetti – dovremo essere proprio noi amministratori cittadini: è finito il tempo dell’abbonamento “aggratisse” (per unsare un termine reatinizzato, ndr), ognuno dia il proprio contributo a seconda delle proprie possibilità, ma facciamoci sentire vicini a queste iniziative”.

Nel corso della presentazione è stato proiettato un promo, che nei prossimi giorni verrà divulgato sui vari canali social, ideato e realizzato dalla Servizi Eventi che ha ricevuto mandato dalla società di curare l’aspetto marketing del Fc Rieti. Un connubio che sta già riscuotendo consensi grazie al lavoro certosino di Fabio Carosi ed il suo entourage e che nell’arco della stagione prenderà sempre più piede con l’organizzazione di eventi e iniziative legate all’80esimo anniversario della nascita del club, già associato all’hastag #80vogliaDte, coniato per l’occasione e “legato” sin da subito alla nuova campagna-abbonamenti.

Al termine della conferenza stampa, inoltre, è stato ufficializzata l’amichevole tra l’Fc Rieti e la Lupa Castelli Romani che si svolgerà nella serata di mercoledì 9 p.v. allo stadio “Manlio Scopigno” a partire dalle ore 20 (ingresso gratuito). Sarà l’occasione giusta per presentare entrambe le formazioni che già dal prossimo week end si divideranno equamente l’impianto sportivo di Campoloniano in occasione dei rispettivi incontri casalinghi.

 

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI:

 

VIP CARD (seggiolini bianchi)                                            140 euro

TRIBUNA LATERALE (seggiolini blu)                             75 euro

VECCHIA GUARDIA CARD (over 65)                           50 euro

AMARANTOCELESTE IN ROSA (riservato donne)                   25 euro

ULTRAS CARD (riservato ai ragazzi della curva nord)      25 euro

YOUNG CARD (fino a 12 anni)                                         gratuita*

 

*nei prossimi giorni verrà distribuita presso le scuole primare e medie (fino alla II media)  di tutta la città;

 

PUNTI VENDITA UFFICIALI (identificabili con una vetrofania ufficiale Fc Rieti):

 

BAR L’ALIANTE c/o CENTRO C.LE CARREFOUR – via Marco Curio Dentato

BAR MINU’ –  piazzale Veterani dello Sport (adiacente stadio “Manlio Scopigno”)

EUROBET agenzia di scommesse – via degli Elci 12

BAR DELI – via Salaria per Roma (fronte caserma Vigili del Fuoco)

IL TELEFONINO Centro Tim – via Roma

AGIP ROVERSI ENI BAR – via Salaria per l’Aquila

STUDIO EVENTO – piazza Cavour 17 (secondo piano)

SEGRETERIA STADIO – piazzale Veterani dello Sport (orario 10-12 e 16-18)

BIGLIETTERIA STADIO in occasione delle gare casalinghe del Fc Rieti

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email