REAL RIETI, KO NELL’AMICHEVOLE CASALINGA CON IL KAOS: 6-3

E’ il Kaos ad aggiudicarsi la sfida amichevole contro il Real Rieti. Gli uomini di mister Capurso battono 6-3 il Real Rieti, dopo una partita giocata su buoni ritmi sia nel primo che nel secondo tempo. Il Real parte bene e con Hector trova il gol del vantaggio. Neanche il tempo di esultare che Vinicius brucia Micoli infilando il pallone sotto la traversa. Gol a parte la partita è comunque godibile, anche anche se la prima frazione si chiude sul parziale di 1-1.

Nella ripresa ancora tanto equilibrio, con il Real che sciupa tantissime occasioni da gol. Poco dopo la metà del secondo tempo è Brunno Serpa ad infilare in rete il gol che riporta in vantaggio gli amarantocelesti, fissando il punteggio sul 2-1. Anche stavolta la risposta del Kaos è immediata: Peric taglia il campo in diagonale e Schininà, di prima intenzione, insacca alle spalle di Guennounna (entrato nella ripresa al posto di Micoli).

La partita resta bella, il Real ha almeno due occasioni per trovare il nuovo vantaggio, ma un buco difensivo consente a Titon di trovarsi a tu per tu con Guennounna e di infilare il gol del 2-3. A poco meno di quattro minuti dal termine mister Ceppi chiama il time out ed inserisce il portiere di movimento. Errore nella trasmissione di palla, Peric recupera e infila un delizioso pallonetto dalla sua metà campo. Kaos avanti 4-2.

Il Real insiste con il portiere di movimento, e a meno di un minuto dal termine Hector accorcia nuovamente le distanze. Il Real insiste, ma è ancora il Kaos, prima con Vinicius e poi con Turnema a siglare i gol che stampano il definitivo 6-3. Mercoledi alle ore 18 Real ancora in campo al PalaMalfatti di contro il Futsal Isola. Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email