DA RIETI AGLI STATI UNITI: “IL DISORDINE NEL CUORE” SBARCA NEGLI STATES

Il film Il Disordine del Cuore, interamente girato ed ambientato a Rieti, scritto da Paolo Fosso per la regia di Edoardo Margheriti, prodotto da Giangi Foschini per Gika Production, con l’inestimabile aiuto di Claudio Trinchi quale fundraiser e interpretato da Milena Miconi, Franco Pistoni e Paolo Fosso, con la partecipazione di Erika Blanc è disponibile anche negli USA, dato l’acquisto dello stesso per essere distribuito sulla piattaforma Amazon!

Il film sarà così disponibile in diretta video, per acquisto o noleggio, in italiano sottotitolato in inglese. In questo modo, lo scenario della città di Rieti, con le sue potenzialità cinematografiche, sarà visto da una platea immensa di potenziali spettatori del film in tante nazioni.

“Vogliamo ribadire in questa occasione – spiega la Rieti Film Commission – l’idea che è alla base del nostro progetto: il Cinema è il miglior veicolo di divulgazione delle potenzialità di un territorio, per la sua promozione a fini turistici ed artistici, per il rilancio della sua economia attraverso quell’industria così peculiare ed in grado di creare opportunità di lavoro che è, appunto, il cinema stesso”.

Foto: Rieti Film Commission ©

 

Print Friendly, PDF & Email