CALCIO, PER IL RIETI CI SONO AMICO E ZANETTE. DI SANTO: “LA STRADA È QUELLA GIUSTA”

Il Rieti ha raggiunto l’accordo con il centrocampista Thomas Amico, classe ’95, negli ultimi due anni 50 presenze in serie D con le maglie di Maccarese (stagione 2013/24, 23 e due gol) e Astrea (stagione 2014/2015, 27 e 5 gol) e con difensore laterale Mathias Zanette, brasiliano, classe ’97 lo scorso anno in forza al Fregene.

 

“In meno di una settimana siamo riusciti a comporre una struttura di base interessante  – sottolinea il direttore generale Pierluigi Di Santo – Amico e Zanette vanno ad aggiungersi ai sei calciatori già tesserati nei giorni scorsi garantendoci le giuste necessità nei ruoli-chiave. La rosa evidentemente è ancora da completare, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ne aprofitto – conclude il diggì – per ringraziare i tifosi che giovedì ci hanno sostenuto nel corso della prima amichevole e mi auguro di rivederli numerosi e calorosi anche nel corso del campionato. La società ha apprezzato molto le attestazioni di stima ricevute in questi primi giorni di lavoro ed è convinta del fatto che il vero acquisto sarà proprio il 12esimo uomo, ossia i tifosi”.

 

La scuola calcio del Rieti, inoltre, ha rinnovato l’affiliazione con la As Roma rafforzando così un binomio che da anni ormai vede le due società collaborare. “Il presidente Riccardo Curci, nel ringraziare i dirigenti della società giallorossa nella persona del dirigente del settore giovanile Daniele Iannone, per la fiducia concessa  augura al responsabile della scuola calcio Gennaro Isaia e a tutti i tesserati della stessa, una stagione all’insegna di una crescita che possa contemporaneamente sviluppare gli aspetti tecnici e di relazione” ha detto la società. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email