TEST INTERNAZIONALE PER IL REAL RIETI: ARRIVANO I CAMPIONI UCRAINI DEL KHARKIV

Amichevole internazionale per il Real Rieti. È tanta la curiosità di vedere all’opera la squadra di Ceppi. Siamo alla seconda settimana di lavoro per gli amarantocelesti, che continuano a svolgere doppia seduta al PalaMalfatti. Domani il primo test stagionale che darà le prime importanti indicazioni e inizierà a disegnare le geografie del nuovo Real. Al PalaMalfatti arrivano i campioni ucraini del Lokomotiv Kharkiv, che parteciperanno alla prossima edizione della Uefa Futsal Cup. Fischio di inizio della sfida previsto per le 18, con ingresso libero e diretta integrale su realrietichannel.tv a partire dalle 17:50.

Test molto importante, visto l’indiscutibile valore degli avversari, anche se ci sarà da valutare quanto i carichi di lavoro peseranno sulle gambe di un Real che sta lavorando ad altissima intensità. Il cartello “lavori in corso” capeggia in bella mostra fuori dal PalaMalfatti, ma nella fase di costruzione di una nuova stagione, vale la pena assaggiare il campo e farlo contro avversari intenzionati a fare bella figura sia in questa doppia amichevole, sia nella prossima edizione della Uefa Futsal Cup.

GLI ABBONAMENTI – Continua a gonfie vele la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione, sempre tenendo conto del diritto di prelazione per gli abbonati del 2014/2015, che continuerà fino al 30 agosto. Dal giorno successivo, via alla vendita libera, per non perdere neanche un minuto di una stagione che si preannuncia entusiasmante. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email