LA NPC RINGRAZIA I GIOCATORI DELLA PROMOZIONE / GRANATO NEL TEAM SATELLITE IN D

A pochi giorni dal raduno della Npc Rieti e dall’inizio di una nuova appassionante avventura, prima di archiviare definitivamente la gloriosissima stagione 2014/15, la società ha voluto  ancora una volta ringraziare tutti gli atleti che hanno contribuito con il proprio impegno, talento ed entusiasmo a conquistare sul campo la storica promozione in Serie A2.
“Quasi tutti questi ottimi atleti – dice la Npc – hanno ottenuto una nuova competitiva sistemazione, chiamati da società sportive che nella maggior parte dei casi ambiscono al salto di categoria.  Nicolas Stanic è stato tra i primi a trovare una nuova casa nell’Eurobasket Roma, così come Davide Rosignoli che, non senza qualche malumore dei tifosi amarantocelesti, si è sistemato alla Poderosa Montegranaro.  Andrea Giampaoli, il nostro mototopo, è tornato a Firenze dove aveva già giocato prima delle due stagioni reatine.
Armando Iannone, cui vanno calorosissimi auguri, a lui e la sua dolce compagna Silvia, per la nascita della loro piccola Livia, giocherà a Napoli. Riziero Ponziani, invece, resterà nel Lazio, essendosi sistemato a Valmontone, quest’anno matricola in Serie B. Rincontreremo sui campi Stefano Spizzichini che militerà nelle fila di Agropoli di coach Paternoster, ripescata in Serie A2 nel nostro stesso girone Ovest. Capitan Federico Granato, bandiera della Npc, è in procinto di sposare il progetto che vede la nostra società partecipare anche al campionato di Serie D, con una squadra che ha l’obiettivo di far crescere i giovani del settore giovanile. Non è ancora ufficialmente definita la situazione di Andrea Colantoni, mentre non abbiamo notizie di Nicolas D’Arrigo. Nicolò Benedusi e Roberto “Picchio” Feliciangeli, come già dichiarato, saranno in prima squadra Npc ed anche i giovani Andrea Auletta ed Ivan Godoy rientreranno nelle rotazioni dei dodici. A tutti loro, la società reatina invia un grandissimo in bocca al lupo e l’augurio di conquistare nuovi grandi successi, sapendo che i loro nomi resteranno per sempre nel cuore e nella memoria storica del popolo cestistico reatino, a loro grato per aver riportato Rieti sui palcoscenici sportivi che le competono”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email