IL PALASOJOURNER SARÀ GESTITO DA ARIA SPORT. RINALDI: “GARANTITA LA SERIE A2 A RIETI”

Aria Sport gestirà il PalaSojourner e lo metterà a disposizione della Npc Rieti a prezzo ridotto. Questo l’accordo raggiunto nella giornata di ieri, 6 agosto, nella sede della Provincia di Rieti, durante l’incontro decisivo per la gestione del PalaSojourner, alla presenza del presidente della Provincia Giuseppe Rinaldi, dei rappresentati di Aria Sport e del presidente della Npc Rieti, Giuseppe Cattani.

Durante l’incontro, avvenuto dopo l’approvazione della delibera del consiglio provinciale per la gestione degli impianti sportivi provinciali, oltre alla consegna del palazzetto dello sport di Campoloniano, si è discusso delle esigenze della società di basket in vista del prossimo campionato di serie A.

La Provincia, che ha svolto un ruolo di mediatore, ha riscontrato una grande disponibilità da parte di Aria Sport (che gestisce già la piscina di Campoloniano e il Pattinodromo) e Npc Rieti di collaborare tanto che sono state sono già state ipotizzate possibili sinergie tra le due realtà e del sostegno nella ricerca di future sponsorizzazioni per la squadra di basket.

“E’ stato un lavoro difficile – ha commentato il presidente Rinaldi – Senza tanti proclami e malgrado la complicata situazione che stiamo attraversando siamo riusciti a raggiungere  un risultato importante che dà soddisfazione al mondo del basket reatino, garantendo la possibilità di disputare il prossimo campionato di serie A2 nello storico impianto, e al contempo abbiamo evitato che la struttura chiudesse garantendo la sua disponibilità all’intera comunità provinciale”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email