BOCCE, AL RUFINA SPORT VILLAGE SUCCESSO PER LA GARA REGIONALE / FOTO

Oggi, domenica 2 agosto, si conclude con le premiazioni dei vari tornei la Seconda Edizione dello “Sport Village – Santa Rufina”: quindici giorni che hanno animato il polo sportivo di Santa Rufina di Cittaducale.
Anche l’asd Bocciofila ha preso parte all’evento organizzando una gara serale di tipo regionale – individuale che, dal 26 fino al 31 Luglio, ha animato queste calde serate estive.

Otto gironi e 64 atleti provenienti da varie Regioni del centro Italia si sono sfidati nelle date fissate registrando un gremito pubblico di sportivi, appassionati e curiosi. Il torneo bocciofilo si è già concluso con le premiazioni avvenute venerdì 31 Luglio da parte del direttivo dell’associazione e che hanno visto come vincitori Luca Valecchi della Società S. Erminio di Perugia che ha conquistato il primo posto, avendo la meglio su un altrettanto valoroso giocatore, Luciano D’Aquilio, della società S. Rufina.

Al terzo posto si è classificato Domenico Giraldi e al quarto ed ultimo posto, infine, si è posizionato Davide Ortenzi entrambi anch’essi della società S.Rufina.

Grande plauso è stato espresso dal Presidente Silvio Petrocchi il quale ha ringraziato il Comune di Cittaducale, l’Assessorato allo Sport, l’Amministrazione Separata dei Beni Civici di Santa Rufina e tutti gli sponsor che da sempre sostengono l’Associazione. Altro grande ringraziamento è stato rivolto al Direttore di gara nonché Arbitro Nazionale Giuseppe Colangeli che ha magistralmente diretto le competizioni e a tutti gli arbitri di corsia intervenuti nelle varie gare.

Riconoscenza anche a tutti i componenti del direttivo che si sono impegnati e prodigati per la perfetta riuscita della manifestazione e, ultimo ma non per importanza, un grande omaggio è stato rivolto agli atleti che hanno partecipato al torneo ma, soprattutto, agli atleti della stessa Società che hanno dato lustro alla medesima riuscendo a conquistare il podio.

Infine, il Presidente, ha chiuso il proprio intervento stilando una bozza di programma per l’estate 2015: la società, infatti, ha in serbo altri eventi con date ancora però non prestabilite. Foto: ASD BOCCIOFILA ©

Print Friendly, PDF & Email