DONNE E CAVALLI: NEL CICOLANO ARRIVA IL PRIMO RADUNO PER AMAZZONI

Una passeggiata a cavallo in un percorso naturalistico che va dall’Altopiano dell’Aquilente in direzione lago Salto, per poi raggiungere la splendida cornice dell’Altopiano di Rascino. Questo il programma del primo Equiraduno delle Amazzoni del Salto, fissato per sabato 8 agosto.

L’evento è riservato a sole amazzoni: donne, cavalli e natura è lo slogan. Al termine dell’itinerario mattutino, tutte le partecipanti si ritroveranno per un pranzo all’aperto, in perfetta armonia con la natura incontaminata che contraddistingue questi luoghi. Verranno serviti antipasto con prodotti locali, pasta e carne alla brace.

Dopo la sosta del pranzo si proseguirà verso l’Altopiano di Cornino giungendo ad una “terrazza panoramica naturale” dove si potrà godere di un idilliaco panorama ed ammirare mucche e cavalli allo stato brado abbeverarsi al lago. Il rientro è previsto nel pomeriggio. C’è anche la possibilità di noleggiare il cavallo.

L’invito degli organizzatori è rivolto anche a inesperte e principianti e a chiunque volesse avvicinarsi anche per la prima volta al mondo del cavallo. Info e prenotazioni: Ariela 348.5714886.

Foto: Equiraduno Amazzoni ©

Print Friendly, PDF & Email