DISINFESTAZIONE IN CITTÀ DAL 5 AL 7 AGOSTO / ECCO LE VIE INTERESSATE

Dalla mezzanotte di mercoledì 5 agosto alle 6 del mattino successivo sarà effettuata la consueta disinfestazione da insetti nocivi alati. Lo comunica il Comune di Rieti. La disinfestazione riguarderà le seguenti zone: Centro storico, Borgo, Città giardino, viale Maraini, Regina Pacis, Campomoro, Madonna del Cuore, Aeroporto, Quattro Strade, Micioccoli-via A.M. Ricci, Piazza Tevere, Campoloniano Ovest (zona residenziale), Campoloniano Est, Ospedale, Villa Reatina.

Dalla mezzanotte di giovedì 6 agosto alle 6 del mattino successivo lo stesso intervento sarà compiuto anche nelle frazioni di Casette, Chiesa Nuova, Piani di Poggio Fidoni, Piani S. Elia, S. Giovanni Reatino, Maglianello Basso, Case San Benedetto, Vazia, Madonna del Passo.

Le sostanze impiegate sono approvate dal Ministero della Salute e sono dotate di bassa tossicità per l’uomo e l’ambiente. A titolo precauzionale è consigliabile, nelle ore in cui avverrà la disinfestazione, non sostare nei parchi pubblici, chiudere porte e finestre, non esporre all’esterno delle abitazioni capi di abbigliamento e alimenti, rimuovere gabbie con animali, acquari e giochi per bambini.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Ambiente del Comune (0746/287807) o direttamente la Chimifarm Servizi Srl (0744/957302 – 335/7257556 e-mail [email protected]).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email