STUDENTESCA CARIRI, IL NUOVO PRESIDENTE È IL CONSIGLIERE DELLA FONDAZIONE VARRONE GIULIANO CASCIANI

Nuovo presidente per l’Atletica Studentesca Cariri. Dopo oltre vent’anni di presidenza del notaio Paolo Angelini, il nuovo numero uno della società è il consigliere della Fondazione Varrone Giuliano Casciani. “Abbiamo accolto con piacere la nomina del nostro consigliere Casciani alla guida dell’Associazione sportiva – afferma il Presidente della Fondazione Varrone Antonio Valentini – soprattutto alla luce di un sempre più incisivo e sostanziale contributo anche economico che la stessa Fondazione Varrone ha profuso in questi ultimi anni nei confronti dell’Atletica Studentesca, fiore all’occhiello del nostro territorio che vanta un medagliere, arricchitosi negli anni, frutto del lavoro e dell’impegno profuso dall’Istituzioni, dallo staff dirigenziale e tecnico nonché dagli atleti che oggi si impongono in tutte le competizioni più prestigiose”.

Dalla Fondazione Varrone sono stati chiamati a far parte dello staff dirigenziale dell’Atletica studentesca reatina anche il presidente del Collegio dei revisori Francesco Alicicco in qualità di revisore dei conti segretario generale Mauro Cordoni in qualità di consigliere. “Sono sicuro che i rappresentanti della Fondazione Varrone collaboreranno fattivamente con gli organi dell’Associazione sportiva per un unico ed importante obiettivo che è quello di far crescere questa importante realtà sportiva sia dal punto di vista formativo che tecnico-sportivo continuando a raccogliere straordinari risultati nazionali ed internazionali”, commenta ancora Valentini.

La nomina del consigliere Casciani alla guida della Studentesca Cariri ha suscitato molti commenti positivi anche all’interno della stessa società: “ Non poteva essere scelta persona migliore – ha esordito il direttore tecnico Andrea Milardi – Il consigliere Casciani ha una lunga esperienza dirigenziale nell’Atletica Studentesca reatina e siamo certi che potrà ancora apportare un valido contributo in qualità di presidente. Ringrazio ancora una volta la Fondazione Varrone per il sostegno rivelatosi fondamentale in questi ultimi anni”.

Il Responsabile tecnico Milardi annuncia infine che durante il Meeting di Atletica ci sarà una grande sorpresa per festeggiare il 40 ° anno di attività della società che con il possibile ingresso in un gruppo sportivo del pesista Sebastiano Bianchetti raggiungerà i 100 atleti usciti dal vivaio reatino diventati professionisti e accreditati in tutto il mondo sportivo italiano ed europeo. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email