MAXI-RISSA DAVANTI AL BAR: CINQUE REATINI AGLI ARRESTI DOMICILIARI

Nella tarda notte i carabinieri della stazione di Poggio Moiano, supportati dalle pattuglie del nucleo radiomobile della compagnia di Rieti e delle stazioni di Ascrea e Orvinio, hanno arrestato in flagranza di reato per rissa cinque cittadini italiani residenti e domiciliati nei comuni di Poggio San Lorenzo e Scandriglia (F.A. 35enne; N.C. 34enne; D.A. 34enne; P.M. 29enne; P.A. 27enne).

I cinque, intorno alle 20, nell’area di fronte ad un bar di Osteria Nuova e per futili motivi dovuti a sguardi e parole di troppo, sono venuti alle mani, procurandosi lesioni personali dovute alla violenta colluttazione.

Nonostante la presenza della pattuglia della stazione di Poggio Moiano i cinque hanno continuato nella lite, per la quale è stato necessario l’ausilio delle pattuglie della compagnia Rieti.

Durante l’operazione dei Carabinieri è stata trovata anche una pistola giocattolo (senza i prescritti dispositivi di riconoscimento) sottoposta a successivo sequestro.

Tutti i coinvolti nella rissa sono agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Rieti. (da comunicato Carabinieri) Foto (archivio) Rietilife ©

Print Friendly, PDF & Email