TESTIMONI DI GEOVA, CONGRESSO A RIETI. 500 REATINI RIFANNO IL LOOK ALLO STADIO / FOTO

Tutto pronto ormai per il Congresso dei Testimoni di Geova “Imitiamo Gesù!”  in programma venerdì, sabato e domenica allo Stadio Centro D’Italia – Manlio Scopigno di Rieti: quasi cinquecento i volontari che domani , giovedì, saranno impegnati per le pulizie generali dello stadio e gli ultimi allestimenti in vista dell’appuntamento che vedrà presenti oltre seimila delegati. I 500 testimoni reatini faranno da padroni di casa ai 1500 delegati provenienti da Terni, ai 700 provenienti da Viterbo e ai quasi 3500 provenienti  da Roma Nord e dalla Sabina.

Il programma della tre-giorni, ospitata più che calorosamente dalla città di Rieti, prevede come sempre un approfondimento sull’estrema “modernità” dei temi  biblici. Al centro di tutto, Gesù Cristo, preso come modello, e il suo insegnamento. Più che mai interessante sarà l’analisi del famoso Sermone del Monte: si scoprirà come il fascino e l’importanza di quel messaggio sono oggi più che mai attuali. Parole e pensieri  utili – e pratici – per affrontare i tanti problemi, della famiglia in particolare, della società in generale.

I lavori dei tre giorni inizieranno alle 9.20 per concludersi venerdì e sabato alle 17 e domenica alle 16. L’ingresso è gratuito. Quello in programma a Rieti è uno degli 89 congressi organizzati dai Testimoni di Geova per questa estate in Italia. Tra questi , 19 saranno tenuti in altre lingue: come il polacco, il romeno, l’arabo, l’albanese, il cinese, il russo, addirittura il twi (parlato in Costa d’Avorio) e la  LIS, la lingua italiana dei segni. I testimoni di Geova in Italia sono oltre 250 mila, organizzati in più di tremila congregazioni. Nel mondo sono oltre otto milioni, presenti in quasi 240 Nazioni.  Utile per conoscere più approfonditamente  i testimoni di Geova, il sito jw.org: una fonte di informazioni importantissima e visitata ogni giorni da centinaia di migliaia di persone di tutto il mondo. Foto: CONGRESSO TESTIMONI DI GEOVA ©

Print Friendly, PDF & Email